martedì 13 luglio 2010

Lo sooo, lo soooo

Bèèh, eccomi, genteeee!

*Silenzio totale*

Tipica scena da palla di fieno che passa, e sembra che non se ne vada mai....
Ok, ok, significa che scriverò solo per me stessa. Del resto, ho sparso un pò la voce del blog, ma del resto, se non interessa a nessuno c'è poco da fare. Sto cercando di raccattare i vari pensieri per vedere se ho qualcosa da raccontare. Qualcosa da raccontare in effetti ce l'avrei, ma non lo faccio qui perchè è troppo personale. Bèh, parliamo della scuola: ormai è bella che finita, no? Siamo a luglio quindi ovviamente si. Yeeeeeeeeeeeeeee! Evvivaaaa! Mare sole, uscite con gli amici, ammmori e ammicizie, scherzi e tante belle cose... si...
Cazzo, ho preso tre debiti.
O_____________________________________________________o
Bèh, si, sono stata proprio una brava ragazza, devo ammetterlo. Diciamo che ho dato priorità ad altre cose, dico solo questo. Comunque si, è proprio una gran rottura di balle. Ma sìììì, me la sono andata a cercare io, blaaaaaaaa bla bla. LA ramanzina ce l'ho bene in testa, capisco, capisco... è pesantuccio, devo dire, però tuttosommato non me ne dispiaccio tanto. L'estate comunque me la godo solo fino ad un certo punto, ma comunque quest'anno a scuola ho fatto determinate cose, importanti forse, per cui comunque non mi sento in colpa a non aver studiato o cose del genere. L'anno prossimo tre debiti no di certo, magari proprio nessuno eh, però se dovesse capitare spero uno soltanto eccheccacchio. Insomma: so quello che ho fatto.
Comunque: sono stata a Torino, da mia sorella, per 10 giorni. Mi sono divertita un sacco, Torino è una bella città, davvero. Il tempo è una cacca, c'è un caldo umido d'estate che è fastidioso tanto quanto quello di Miami, per capire: ti si appicca addosso. Il bello è che tutti mi dicevano "com'è il tempo a Torino?" immaginandosi che rispondessi chessò "guarda, c'è un freddo..." oppure "c'è fresco, sai..." e invece quel caldo era proprio asfissiante. Sono stata lì giusto il tempo per gli Mtv Days, sono stati molto belli. L'ultima sera in particolare c'è stata Carmen Consoli ed è stata divina. E' intervenuta anche Patti Smith ad un certo punto e mi hanno fatto venire i brividi *-*:
http://www.youtube.com/watch?v=QY7WjWcPNYo
hanno cantato poi anche "because the night" della Smith, ma insomma, il link che ho messo è stato più spettacolare *-*. Sono andata anche al museo del cinema e a quello egiziano, dove mi sono beccata una maledizione della dea Sehckmet O.o xD, eh si... sono stata un pò blasfema a farle un commento sulla sua storia e a quanto pare si è incazzata xD. GLi dèi egiziani sono suscettibili quanto quelli greci, mi raccomando, non stuzzicateli mai xD! Il museo del cinema è stato fantastico, mi sono flashata troppo. C'erano molte cose interattive, è stato troppo divertente. Ho conosciuto anche alcuni colleghi di mia sorella: troppo simpatici. Insomma sono stati dei giorni molto belli. Tra poco mia sorella scenderà qua invece, ci starà... boh, non so quanto. In questi giorni ho incominciato le lezioni private: vanno bene, credo. Meno male che gli esami sono tre giorni di seguito, perchè veramente, tre e via, si spera verso l'anno prossimo! A questo punto mi conviene evitare di non essere bocciata, cristo -.-'''. Comunque è tardino, sono stanca. A presto! Passo e chiudo.

Nessun commento:

Posta un commento