lunedì 26 aprile 2010

FacciaLibroooooo

ta ta ta daaaam.... e bene si... putroppo.... anche io adesso sono su Facebook!!! =(( yeeeah...
Mi ci sono iscritta perchè non sapevo come rimanere in contatto con i miei "amici". Ormai ho la scheda del telefono che è completamente per conto suo, messenger in questo schifo di computer non si può scaricare, e quindi? Che ci rimane? La realtà reale? Seeeeeeeeee, ma è sempre meno fyga! -.-. Putroppo poprio perchè questo computer è veramente un catorcio, ci sta anche ore e ore a caricare una cosa, oppure non mi fa salvare certi dati, il che è ancora più snervante. Quindi non so nemmeno a che punto sono. Di sicuro so che ho già mille notifiche, da tutti quelli che ho aggiunto. La cosa orribile di facebook sono le richieste di amicizia. L'ipocrisia che c'è in queste cose è allucinante: appena vedi il contatto di uno pensi "che faccio, lo aggiungo? Lo accetto?" e magari si ripensa a quell'amicizia, se così si può chiamare, e a quanto veramente sia giusto o no aggiungerlo anche su facebook. E poi, alla fine, lo si aggiunge lo stesso, perchè è fygo anche far vedere ch si ha tanti amici su facebook, perchè conta la quantità e non la qualità. Anche l'impostazione in sè è terribilmente ipocrita. Appena ricevi una notifica di una richiesta d'amicizia ti dice "puoi accettare o ignorare senza che l'utente lo sappia" o una cosa del genere, non ricordo. Comunque il concetto è quello. Ahahahahahah, non è ridicolo tutto ciò? Eppure, adesso anche io ho facebook. Anche io faccio parte di quella parte del mondo che ha facebook e che vive ormai di facebook, e doppiofacebook e voltafacebook.
Madò, che vergogna...

Nessun commento:

Posta un commento