sabato 16 giugno 2012

Prima era solo caldo. Adesso è incominciata l'Estate

Ora so cosa mi aspetta. Non smetterò di "lavorare", ma comunque qualsiasi cosa farò, la farò senza il fardello di pensare a fottutissimi esami di riparazione, di stress e di pensieri che mi portano via da ciò che mi interessa più di tutto. Oggi sono andata a scuola, fortunatamente NON HO DEBITI! :D finalmente la mia prima estate senza debiti, da quando e iniziato il liceo (nooo, ma dai!). La pagella di per sé non è nemmeno tanto male, ma quella la vedrò il 18, quando le consegneranno, perchè già io ho scordato la maggior parte dei voti. Che sollievo! Adesso, potrò dedicarmi alla Scrittura, a cercare di riformulare quell'abbozzo di storia che stavo iniziando. Ho letto il "primo capitolo", che ho scritto due anni fa (fa impressione dire "due anni fa", è troppo tempo, per un racconto lasciato in sospeso senza essere cresciuto, però sì, sono proprio due anni fa), e già non mi convince. Devo ricominciare daccapo! Ricostruirmi dentro. Certe volte mi impressiona rileggere le cose vecchie, mi fanno capire quanto io cambi senza accorgemene. Succede così a tutti, ed effettivamente dovremmo fermarci tante volte e chiamarci per nome: se qualcuno risponde dentro di noi, ma chiedendosi perchè lo si chiama, allora sicuramente siamo cambiati. E adesso un po' di mare qua, un pomeriggio con gli amici là, qualche serata *senza fare tardi, GEEEEEEEEEA!*, una bella spruzzata di Qualsiasi Cosa Posso Essere Socialmente Utile, ho proprio voglia di Fare e soprattutto di Capire, e via così. Ho vinto, temporaneamente. E il resto si vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento