giovedì 20 ottobre 2016

Crunchy Art Breakfast Time

Zeren Baran, "After Orgasm"
Mi ricordo della prima volta che ho assaggiato cereali del genere: ero talmente curiosa ed entusiasta perché li avevo visto tante volte in tv, nelle serie che ci guardavamo io e mia sorella di pomeriggio dopo scuola.

Poi li ho assaggiati e ho scoperto che non avevano alcun gusto. Come moltissimi dei cibi stra-colorati e zuccherosi. È stata una delusione, che peccato.

E poi casualmente basta girovagare su internet per scoprire che qualcuno ne ha fatto un uso migliore, decontestualizzando soggetti d'arte e rendendoli... deliziosi.

Con questo nuovo gusto nella testa, avrei voglia di mangiarne cento pacchi, di cereali così.

Soprattutto se ci trovo sorprese del genere. Vien voglia di scusarsi, di dire "oh pardon, non immaginavo foste lì", con la bocca piena. Mentre loro, sul fondo della scatola, erano intenti ad affari d'amore.

Mamma, volevo solo i miei soliti cereali con la sorpresa cinese e invece guarda cos'ho trovato: dua amorini intenti a far che!

La fantasia è un cibo squisito.

Nessun commento:

Posta un commento