martedì 28 agosto 2012

Caro Bastian.

Ti ho trovato, finalmente. Devo ammettere che non ti ho cercato in maniera ossessiva; ho dormito durante queste notti, mentre ancora non eri con me. Ma, ogni volta sapevo, potenzialmente, di poterti trovare, nei luoghi giusti, ti cercavo. E sembrava fossi introvabile, irrangiungibile. Invece oggi ti ho trovato,sarà stato d'aiuto anche il mio bisogno urgente di scriverti. Il mio vecchio compagno non è morto, no. Gli ho detto addio stamattina, molto semplicemente. E' stato un ottimo compagno, come i precedenti e come sarai tu, caro Bastian, ma avevo bisogno di... voltare pagina. Mai espressione sarà più azzeccata, per questo momento. Lo custodirò e non lo dimenticherò mai, come tutti gli altri, come per i passati, i presenti e i futuri. Ho scelto il tuo nome, direttamente dal Regno di Fantaàsia, perchè così sarai la chiave tra ciò che di più bello ricordo, e il mio continuo mutare da esso in poi. Crescerai con me, Bastian, e io non vedo l'ora. Non so quanto durerà la nostra vita insieme, ma preparati, adesso.
Con amore,
Gea.

1 commento: